L’ATER INCONTRA IL SINDACO MITRANO

Continuano gli incontri del presidente dell’Ater Gianfranco Sciscione nei comuni della provincia, finalizzati a recepire le istanze del territorio da tradurre nell’azione amministrativa dell’ente.

Ieri, accompagnato dal consigliere d’Amministrazione Bruno Picano, dal D.G. Paolo Ciampi e dal dirigente dell’area tecnica Francesco Berardi, ha incontrato il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano.


Nell’incontro è stato ribadito l’interesse a procedere rapidamente alla costruzione di un edificio di 12 alloggi grazie ad un finanziamento regionale da poco confermato; il Presidente ha altresì confermato l’impegno dell’Ater di farsi parte attiva nella riqualificazione degli alloggi popolari di proprietà del Comune di Gaeta site in località Mazzamariello.

“Grazie al tempestivo intervento dell’Ater – ha detto il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano – è stato possibile non solo gettare le basi per gli accordi della realizzazione di nuovi alloggi ma anche per ristrutturare e riqualificare quelli esistenti”.

“Il fabbisogno abitativo di Gaeta ammonta a 190 alloggi richiesti; è nostro preciso dovere attivarci per dare concrete risposte all’emergenza abitativa di questa importante città, e cercare di assicurare standard qualitativi accettabili a chi già abita nelle nostre 240 abitazioni” ha affermato il presidente dell’Ater Gianfranco Sciscione.