LATINA, ARRESTATO SPACCIATORE DALLA SQUADRA MOBILE

Nell’ambito di mirati servizi investigativi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, la  Squadra Mobile di Latina ha attivato specifiche indagini volte ad individuare i soggetti dediti alla vendita di droga. Sono stati effettuati servizi di appostamento e individuati alcuni consumatori.

In tale contesto, nella tarda serata di ieri 11 giugno, alla luce delle risultanze investigative acquisite, al termine di un mirato servizio di appostamento, veniva controllato nei pressi della sua abitazione sita in via Sezze a Latina, Dario D’Orsi, di anni 35, che da qualche tempo aveva avviato un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti del genere cocaina e hashish.


Nella circostanza, nella tasca dei pantaloni del fermato venivano rinvenuti cinque involucri di carta stagnola contenenti sostanza stupefacente del genere cocaina, nonché un tocchetto di hashish, il tutto  pronto per lo spaccio al dettaglio. Si estendeva poi la perquisizione presso l’abitazione del D’Orsi, e  abilmente celata, veniva rinvenuta altra sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 15 grammi, nonchè 1 bilancino di precisione, 1 busta di carta contenente sostanza da taglio  del peso lordo 39,50 grammi nonché un rotolo di alluminio servito per il confezionamento delle dosi di cocaina. In una giacca riposta all’interno di un armadio venivano rinvenuti altresì 4.080 euro provento dell’attività di spaccio.

Alla luce di ciò il D’Orsi veniva tratto in arresto e tradotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.