DOMENICA 17 GIUGNO “ALLA RISCOPERTA DEI SENTIERI E DELLE SORGENTI” CON “NOI DI SUSO”

Tutto pronto per l’ottava edizione dell’Escursione in Montagna organizzata dall’Associazione Culturale “Noi di Suso”. Il ritrovo, per chi desidera vivere un’esperienza unica a passeggio tra i sentieri del Monte Semprevisa, è previsto per le 7.30 di domenica 17 giugno, presso il Piazzale Orsini, in via Chiesa Nuova a Sezze, per poi partire alla volta di Campo Rosello con le auto.

Da lì inizierà la “Riscoperta dei sentieri e delle sorgenti” che, uniti ad alberi, piante e paesaggi meravigliosi, rendono imperdibile questo appuntamento cardine delle attività dell’Associazione. Il pranzo verrà offerto dalla stessa Associazione Culturale “Noi di Suso” e la partecipazione è assolutamente gratuita. Il rientro è previsto per le 18.30 circa e i partecipanti dovranno presentarsi con equipaggiamento adatto ad una escursione in montagna. In caso di maltempo l’appuntamento verrà rinviato a domenica 24 giugno.


“Teniamo molto a questo appuntamento – ha spiegato il presidente dell’Associazione Culturale “Noi di Suso” Pietro Mastrantoni – perché è volto a far riscoprire le meraviglie naturalistiche presenti sul nostro territorio. Uno splendido viaggio attraverso la natura per ammirare i paesaggi mozzafiato. Per questa ottava edizione è ormai tutto pronto e possiamo dirci soddisfatti per il crescendo continuo di partecipanti. L’invito, aperto a tutti, è quello di vivere le emozioni tra i nostri sentieri anche quest’anno”.

Il termine ultimo per le iscrizioni è venerdì 15 giugno. Per le iscrizioni e ulteriori informazioni è possibile contattare l’Associazione Culturale “Noi di Suso” attraverso il sito internet www.noidisuso.it, con la posta elettronica: associazione@noidisuso.it e telefonicamente al 377 4051647.