CONTROLLI STRAORDINARI DEL TERRITORIO 11 DENUNCE

Durante la giornata di ieri ad Aprilia, nel corso di uno straordinario servizio per il controllo del territorio, i Carabinieri del locale Reparto Territoriale, hanno denunciato 4 persone per diverse fattispecie di reato e violazioni F.A. 29enne donna di nazionalità Brasiliana residente ad Ardea (RM) per favoreggiamento della prostituzione. La donna favoriva la prostituzione di una sua connazionale 27enne, all’interno di un appartamento di Ardea (RM); B.H. 28enne di nazionalità Bosniaca residente a Roma, per essere stato sorpreso alla guida di autovettura senza patente di guida, esibendo un permesso internazionale di guida contraffatto; V.M.C. 31enne cittadino romeno residente ad Ardea (RM), per guida senza patente; A.A.B. 25enne cittadino romeno, residente a Nettuno (RM), perché sorpreso alla guida di autoveicolo con tasso alcolemico superiore al limite consentito.

A Fondi ed Itri, nel corso dei prolungati servizi per il controllo del territorio, i Carabinieri dei rispettivi Comandi Stazione, hanno denunciato 7 persone per diverse fattispecie di reato e violazioni. A Fondi un 16enne di nazionalità romena, residente a Fondi, con divieto di allontanarsi nelle ore notturne dalla propria abitazione, nel corso di un controllo non veniva reperito presso la propria abitazione; R.R. 28enne del luogo, perché, sottoposto ad obblighi dall’A.G., è stato trovato in compagnia di pregiudicati; A.M. 26enne del luogo, sottoposto agli arresti domiciliari, presso la propria abitazione è stato trovato in compagnia di persone estranee al nucleo familiare, contravvenendo agli obblighi impostigli; S.N. 24enne del luogo, sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale, è stato rintracciato all’esterno della propria abitazione in evidente stato di ubriachezza; P.S. 28enne e B.S. 29enne, entrambi cittadini di nazionalità indiana, domiciliati a Fondi, per danneggiamento. I due poco prima avevano danneggiato alcuni suppellettili all’estrno di una pizzeria del centro.
Ad Itri B.H. 42enne cittadino albanese residente a Formia, per il reato di ricettazione. L’uomo, a seguito di attività investigativa sviluppata nel corso delle indagini relative ai furti consumati nel comprensorio, nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 1 televisore al plasma; 1 attrezzo agricolo; 1 computer completo di monitor; il tutto di chiara provenienza furtiva.