PAREGGIO PER 5-5 DEI MAMMUTH LATINA IN CASA DEI LIONS AREZZO

*Carlo Peris si congratula con i suoi ragazzi*

Un match equilibrato e combattuto, come previsto alla vigilia quello tra i Lions Arezzo e i Mammuth Latina che è terminato 5-5. I pontini tornano a casa con un punto in più e così le distanze da Empoli si riducono a due ma i punti dall’Arezzo rimangono tre. Insomma un pareggio in chiaroscuro che, però, i Mammuth si tengono stretto anche in virtù delle prossime sfide casalinghe contro Empoli e Padova, che decideranno il destino di capitan Pieralli e soci. Comunque le buone notizie di certo non mancano in casa pontina: il ritorno alla rete di Cocino con la sua bella doppietta, un rinfrancato Marco Panella che è andato in rete così come l’immancabile Jason Trinetti e l’ottimo Andrea Massimi.

“La partita – ha spiegato il tecnico dei Mammuth Carlo Peris – è stata spettacolare dal punto di vista del risultato con continui capovolgimenti di fronte nel gioco e nel punteggio. Tutto sommato devo dire che la partita si è svolta più o meno come me l’aspettavo. Noi giocando a due linee alla fine non avevamo più il fiato e quindi alla luce di questo e dell’andamento del match ci prendiamo il punto”. La classifica potrebbe essere nemica dei nerazzurri dopo questo turno di campionato ma Peris non getta assolutamente la spugna. “Abbiamo pareggiato uno scontro diretto e siamo ancora ultimi ma ora abbiamo due sfide importantissime contro Empoli e Padova. Se riusciremo in settimana a limare alcuni errori ci salveremo”.

Il 5-5 contro i Lions è da salutare con favore anche per il capitano nerazzurro Lorenzo Pieralli, autore di un paio di parate decisive nel finale, proprio nel momento migliore dei toscani. “Ci aspettavamo questo tipo di partita – ha raccontato nel dopo gara Pieralli – ovvero dura ed equilibrata. Da un certo punto di vista è stato un peccato perché siamo stati in vantaggio ma è giusto anche guardare con positività questo pareggio. Abbiamo arginato bene gli sloveni e siamo tutto sommato contenti per il punto, ora attendiamo con fiducia la sfida contro Empoli”.

Tabellino

Lions Arezzo – Mammuth Latina 5-5

Lions Arezzo: Boschi, Mafucci, Lotti, Bini, Graverini, Naghtigal S., Cuseri, Bertoia, Gori, Montanari, Schiti, Patriarchi, Tognozzi, Belnava, Naghtigal Rok.

Mammuth Latina: Pieralli, Pecchioli, Trinetti, Rossi, Ingrao G., Cocino, Arcese, Massimi, Santilli, Panella, Zacchi, Sommavilla, Ingrao N., Magnani, Zolovkins. All. Peris

Marcatori: Cocino 13.04, Naghtigal S. 15.44, Naghtigal R. 16.15, Panella 17.36, Cocino 29.06, Massimi 33.02, Cuseri 36.44, Trinetti 37.58, Montanari 39.48.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social