FORMIA, MULTIPIANO DELLE POSTE: IL COMUNE INVIA LA DIFFIDA AL CURATORE FALLIMENTARE

L’ordinanza per il rilascio dell’immobile Multipiano delle Poste è stata prontamente notificata al curatore fallimentare avv. Giammarco Navarra, in ottemperanza al dispositivo deliberativo della giunta.

L’atto – firmato congiuntamente dal dirigente al settore economico e finanziario Giuseppe Manzi e dal segretario generale del Comune Pasquale Russo – diffida ai sensi e per gli effetti dell’art. 21 ter della legge 241/90, l’avv. Navarra nella qualità di Curatore Fallimentare della Formia Servizi Spa, già concessionaria del Comune di Formia del servizio pubblico locale per la realizzazione e gestione di strutture di parcheggio nonché per la gestione della sosta, a presentarsi presso la sede dell’ufficio Patrimonio del Municipio di Formia alle ore 11 del giorno 30 novembre per procedere alla consegna dell’immobile denominato Multipiano delle Poste, sito in via Aldo Moro, previa redazione del relativo stato di consistenza dell’immobile alla presenza di funzionari del Comune, al fine di consentire all’Ente l’immissione nel possesso del predetto bene ad ogni effetto di legge.

In caso di inottemperanza della diffida ed in difetto di adempimento di sgombrare e lasciare libero da persone e cose l’immobile di cui trattasi, l’ordinanza prevede che l’Ente provvederà all’esecuzione coattiva con l’assistenza e l’ausilio delle Forze dell’ordine.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }