ANGELO ZUENA IN MOSTRA AL WOW ART DI LATINA DAL 19 NOVEMBRE

*Angelo Zuena*

Dopo il grande successo ottenuto  in prestigiosi musei di fama internazionale, quali il Mart di Trento e Rovereto e il Louvre di Parigi, l’artista itrano Angelo Zuena sarà uno dei protagonisti della celebre rassegna d’arte “Wow Art – Chiostri in Mostra”, che si terrà a Latina presso il Chiostro della Cultura Stoà, Via C. Battisti 21. L’evento, giunto al suo settimo appuntamento, è organizzato dall’Associazione Culturale Stoà e anche quest’anno avrà in mostra le opere dei più promettenti pittori italiani.

Angelo Zuena, giunto alla fase di sua massima maturità espressiva e attualmente impegnato presso la Fiera dell’Arte di Padova, una delle più importanti d’Europa, parteciperà per la prima volta al WOW ART di Latina con 10 delle sue più importanti opere (In foto “It’s growing dark”) e riceverà personalmente quanti vorranno ammirare i suoi quadri nella giornata di apertura della mostra, prevista per il giorno 19 novembre, alle ore 17.30. “E’ una pittura astrale – quella di Zuena – dove l’artista astronauta ritrae pianeti e stelle a sua immagine e somiglianza, rivolgendosi al cielo notturno per ritrovare il cammino”.


Il taglio del nastro è previsto per il 19 novembre, mentre Angelo Zuena rimarrà in mostra fino al 2 dicembre. Ingresso previsto tutti i giorni dalle 17 alle 20, il venerdì e sabato anche dalle 10:30 alle 12:30. L’appuntamento è di quelli da non perdere soprattutto per quanti vedono nell’artista nato a Itri un modello espressivo in grado di dare lustro all’intera cittadina.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]