LATINA BASKET, DOMANI LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA MAGLIA

Latina Basket: una realtà locale, ovvero una realtà d.o.c..Domani il Cav. Lucio Benacquista, alle 18:30, presso l’Hotel Miramare di Latina Lido, presenterà alle istituzioni, alla stampa e ai tifosi, la nuova maglia della Latina Basket, la maglia con i colori nerazzurri e il logo della città.

E’ un amore sviscerato per lo sport e per le realtà locali che ha spinto il presidente Benacquista a fare la scelta di mettere in campo una squadra di giovani, con ben cinque elementi locali che giocano in prima squadra. Ha voluto puntare sul futuro, fiducioso che l’entusiasmo e la genuinità delle giovani leve possano portare a risultati positivi, poiché l’agonismo e la voglia di farcela molto spesso hanno la meglio anche sulla tecnica più raffinata. Bisogna credere e combattere, consapevoli che la voglia di riuscire deve comunque essere accompagnata a spirito di sacrificio e costanza negli allenamenti.


*Lucio Benacquista*

Convinto che le realtà locali vadano incentivate, ha pensato di sponsorizzare l’evento affidando ad altri due giovani pontini ormai conosciuti per i traguardi raggiunti nel mondo del cinema, della tv e del teatro la presentazione della nuova maglia e così Clemente Pernarella e Veronica Olivier saranno i testimonial della manifestazione. I due artisti hanno accettato di buon grado, poiché sono fieri di appartenere a questa terra pontina che nulla ha da invidiare ad altre realtà con tanta più storia e tradizione: sono infatti loro, sono le giovani leve per la maggior parte nipoti dei pionieri della bonifica, che ci fanno essere fieri di appartenere a questa terra pontina consapevoli che i risultati, in ogni campo, si raggiungono con la determinazione ma anche con la convinzione che le origini non vanno dimenticate e che i sacrifici dei nostri pionieri sono di esempio sia nello sport che nelle altre attività della vita. La maglia nerazzurra sarà inaugurata domenica pomeriggio nell’atteso e sentito derby contro l’Anagni, una partita che non è mai come le altre e che speriamo possa essere un grande spettacolo per tutti i tifosi che saranno presenti al PalaBianchini.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]