LATINA, IL SINDACO DI GIORGI HA RICEVUTO IL NUOVO QUESTORE INTINI

Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, ha ricevuto questa mattina, nel palazzo comunale, il nuovo Questore Alberto Intini, che ha preso il posto di Nicolò D’Angelo.

Il primo cittadino ha rivolto al Questore Intini i saluti della città: “A nome personale e della città di Latina rivolgo al Questore Intini il benvenuto e l’augurio di buon lavoro. Sono convinto – ha proseguito il sindaco Di Giorgi – che attraverso l’attività coordinata dal nuovo Questore sarà garantita alla città e all’intera provincia una proficua opera a tutela dell’ordine pubblico e di una ordinata e serena convivenza civile. Sulla lascia della preziosa opera svolta dal Questore D’Angelo sono convinto anche che la sinergia interistituzionale rappresenti un punto di riferimento importante per la crescita della comunità latinense, con la garanzia della massima tutela dell’ordine pubblico e di un ordinato vivere civile. Confermo, quindi, la massima disponibilità per forme di collaborazione nell’interesse dei cittadini”.


Di Giorgi ha evidenziato al nuovo Questore che i temi della sicurezza e dello sviluppo di una cultura della legalità sono tra i punti fermi del suo mandato alla guida della città. Il Questore ha ringraziato il sindaco Di Giorgi e ha affermato: “Oggi inizia per me un percorso professionale in una città importante con cui ho avuto già modo di interagire negli anni scorsi con la mia attività alla Questura di Roma. Sarà importante la collaborazione con l’amministrazione comunale e con il sindaco Di Giorgi così come con le altre istituzioni. Ringrazio il sindaco per l’accoglienza e per il saluto”.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]