LATINA A BARLETTA SENZA FARINA, MERITO E RICCIARDI. TORNANO BABU’ E GASPERINI

*Anderson Rodney de Oliveira, Babù*

Quinta giornata di campionato per il Latina che domani pomeriggio sarà impegnato al Puttilli dove affronterà il Barletta. In terra pugliese (ore 15) i nerazzurri scenderanno in campo per dare continuità all’importante risultato ottenuto domenica scorsa a Bassano del Grappa.  Stamane i nerazzurri si sono allenati con la consueta rifinitura all’Ex Fulgorcavi: Sanderra non avrà a disposizione gli infortunati Babù, Tortori e gli squalificati Merito e Farina.

“La gara di domani pomeriggio – ha detto Stefano Sanderra al termine della rifinitura di questa mattina – Sarà molto difficile perché affronteremo una delle squadre più forti del girone. Tecnicamente e dal punto di vista individuale il Barletta ci è superiore: per fare risultato dovremo fare una grande prestazione collettiva. Noi stiamo bene da tutti i punti di vista, la vittoria di Bassano ci ha restituito la giusta serenità e il match di Barletta rappresenta un importante banco di prova per capire se siamo veramente cresciuti”.


Sanderra ha convocato 21 giocatori: della lista non fanno parte gli squalificati Farina e Merito, e l’infortunato Ricciardi, mentre resta a casa Maggiolini per scelta tecnica. A Barletta andranno anche il recuperato Babù, e Gasperini reintegrato in rosa.

I CONVOCATI – Martinuzzi, Costantino, Cafiero, Agius, Toninelli, Toscano, Mariniello, Carta, Berardi, Tortolano, Matute, Fossati, Corsi, Giannusa, Jefferson, Ancora, Zampaglione, Pagliaroli, Bernardo, Gasperini, Babù

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]