LATINA CALCIO, L’ULTIMO COLPO E’ IL MALTESE ANDREI AGIUS

*Andrei Agius*

L’ultimo giorno di mercato si è chiuso con l’arrivo in nerazzurro del difensore Andrei Agius, centrale del 1986 nato a Malta. Agius sarà nel capoluogo soltanto il 7 settembre, ovvero dopo aver giocato le due gare di qualificazione al prossimo Mondiale con Malta: attualmente Agius è in ritiro con la nazionale maltese che giocherà il 2 settembre contro la Croazia e il 6 con la Georgia. Agius prima del Melfi aveva vestito la maglia di Martina Franca (C1), Igea Virtus e Cassino in C2. Nell’affare Agius il Latina ha inserito Tirelli e Moretto: i due classe ’90 sono passati al club lucano a titolo definitivo.

Oggi pomeriggio il gruppo nerazzurro ha lavorato con una doppia seduta al Francioni: non hanno partecipato all’allenamento Mariniello (lesione al polpaccio), mentre hanno lavorato a parte Giannusa e Jefferson entrambi per problemi muscolari. Domani pomeriggio al Francioni i nerazzurri affronteranno la Berretti nel test infrasettimanale. Sempre domani pomeriggio saranno messi in vendita i biglietti per assistere alla gara in programma domenica 4 settembre al Francioni tra Latina e Siracusa. Questi gli orari dell’apertura dei botteghini: domani 15-19, venerdì 9-13 e 15-19, sabato 9-13 e 15-19, domenica dalle ore 9 fino a prima dell’inizio della partita (ore 15). I tagliandi si potranno acquistare anche nei punti vendita autorizzati durante gli orari di apertura degli esercizi commerciali: Edicola Brogialdi a piazzale Prampolini, Tabaccheria Urbani in via Vittorio Veneto, Tabaccheria Il Toscano a Latina Scalo in via della Stazione e l’Agenzia Amadeus nel Centro Commerciale Morbella.

Presentazione ufficiale: Venerdì sera alle ore 21 in Piazza del Popolo il Latina si presenterà ufficialmente alla città. Nell’isola pedonale davanti al Comune verrà allestito un grande palco sul quale saliranno dirigenti, staff tecnico e tutta la rosa al gran completo.

Settore giovanile: Diramato il girone della Berretti nerazzurra. La squadra di Marco Ghirotto è stata inserita nel gruppo E con Aprilia, Andria, Avellino, Aversa Normanna, Barletta, Campobasso, Celano, Foggia, Fondi, Frosinone, Isola Liri, Latina, Paganese e Sorrento

Comments are closed.

h24Social
[ff id="2"]