FORMIA: QUESTA SERA AL TEATRO REMIGIO PAONE “CONCERTO DI FINE AGOSTO”

“Concerto di Fine Agosto” al teatro Remigio Paone con il Complesso Bandistico U.Scipione – Città di Formia. L’evento è in programma per mercoledì 31 agosto con inizio alle ore 20.30. Prima dell’inizio del concerto la Banda suonerà e sfilerà per Via Vitruvio, partendo da Piazza Mattej per poi raggiungere la sede teatrale a via Sarinola. Dopo l’applaudito concerto di S.Rocco, tenuto il 16 agosto nel suggestivo sito del “Cancello”, il complesso bandistico diretto dal maestro Filippo Di Maio tornerà ad esibirsi al teatro Paone, una struttura che ha già fatto registrare nel mese di agosto una serie di performance musicali nell’ambito del “Formia International Music Festival 2011”.

Nel corso del Concerto di Fine Agosto la Banda eseguirà brani sinfonici, temi da films, medley di famosi cantautori nonché brani della tradizione romana e napoletana.

Successivamente nei giorni 3, 4 e 5 settembre i musicisti formiani saranno presenti a Venezia per dare vita alla seconda parte del Gemellaggio con la banda di Tessèra, ospite di Formia nel settembre scorso. Il complesso musicale prenderà parte in Laguna anche alle manifestazioni organizzate in occasione della Regata Storica sul Canal Grande. Un evento di notevole interesse e prestigio per il maestro Filippo Di Maio ed i suoi ragazzi chiamati a rappresentare in terra veneta la città di Formia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social