“CORI SOTTO LE STELLE” PER QUATTRO GIORNI, DAL 10 AGOSTO

Nell’incantevole terrazza panoramica sita in località ex tiro a volo (sp Cori-Roccamassima), la Pro Loco Cori e l’associazione La Copella, con il patrocino del Comune di Cori, della Regione Lazio e della Provincia di Latina presentano Cori sotto le Stelle.

Si tratta di quattro giorni, dal 10 al 13 agosto, di Happy Hour dei Prodotti Tipici Coresi, con balli, musiche e degustazioni tipiche. La manifestazione vuole essere una vetrina originale per la promozione e la valorizzazione dei prodotti tipici locali di qualità, all’interno di serate all’insegna del tipico nostrano e della festa.

L’evento, al quale parteciperanno artisti come la Statuto Band – cover di Fabrizio De Andrè, La MaLaStraDa, Simone Presciutti, Stefano Pavan, Emanuele GaLoni, Alessio Pistilli, Luca Balsamo e Dj Flavio JAY, sarà caratterizzato anche da tanta musica live.

Tommaso Ducci

“Il sostegno dell’immagine del territorio – spiega il presidente della Pro Loco Tommaso Ducci – è un obiettivo che deve accomunare tutti i soggetti, pubblici e privati, che vi operano a vario titolo, mettendone in risalto la tipicità quale risorsa e recupero della sua cultura ed identità. Grazie ad una rinnovata sinergia è stato possibile creare questo appuntamento dove conoscenza, scoperta ed educazione al gusto, si fonderanno con l’inconfondibile aroma dei prodotti tipici coresi”.

È operativo anche il nuovo sito www.prodottitipicicoresi.it la vetrina online dei prodotti tipici coresi e dei loro produttori.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social