Furti, controlli della polizia a Cori e Rocca Massima

“La polizia – fanno sapere dalla Questura – ha intrapreso una caparbia attività di contrasto alla recrudescenza dei reati predatori nei comuni di Cori e Rocca Massima, anche al fine di diminuire l’insicurezza percepita riferita alla crescente domanda sociale di sicurezza da parte dei cittadini”.

Nella mattinata di mercoledì sono state impegnate unità operative del Commissariato di Cisterna – Pattuglie del Controllo del Territorio e della Squadra Anticrimine – nonché equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio.


Nella circostanza sono stati realizzati specifici servizi finalizzati a prevenire e contrastare i furti in abitazione e negli esercizi commerciali, con il controllo di persone e di autovetture sospette svolgendo, altresì, vigilanza nelle aree più sensibili e periferiche, come la località Boschetto a Roccamassima dove negli ultimi tempi si sono verificati diversi furti.

Durante i servizi sono state identificate 98 persone e controllati 80 veicoli. Molti, i controlli ai soggetti ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.