“PATTO TERRITORIALE PER IL TURISMO”, SCADENZA PROCRASTINATA AL 30 SETTEMBRE SI ANZI NO

AGGIORNAMENTO – In riferimento a quanto annunciato in data 27 luglio, il Comune di Fondi comunica che a seguito di approfondita valutazione da parte degli uffici competenti l’Amministrazione Provinciale di Latina ha ritenuto di confermare la data di scadenza per la presentazione delle domande relative al “Patto Territoriale per il Turismo” a domani, Sabato 30 Luglio 2011.

L’apposita modulistica, scaricabile sul sito www.comunedifondi.it, dovrà pertanto pervenire in triplice copia presso la segreteria del Sindaco del Comune di Fondi, l’Ufficio informazione dell’APT di Latina ed il Settore Attività Produttive della Provincia di Latina.

IL PRECEDENTE COMUNICATO

Il sindaco di Fondi Salvatore De Meo comunica che il presidente dell’Amministrazione Provinciale di Latina Armando Cusani ha accolto la richiesta pervenuta dal Comune di Fondi e da altre cittadine della provincia di procrastinare la data di scadenza per la presentazione delle domande relative al “Patto Territoriale per il Turismo”.

Inizialmente prevista per il 30 luglio, è ora fissata al 30 settembre.

Lo slittamento della data ultima per la partecipazione consentirà certamente una maggiore adesione da parte dei soggetti interessati, poiché sarà possibile redigere con più tempo ed attenzione la relativa modulistica e le relazioni tecniche ed economico-finanziarie. Per maggiori informazioni si invita a consultare il link appositamente dedicato al “Patto Territoriale per il Turismo” presente sulla home page del sito internet istituzionale del Comune di Fondi www.comunedifondi.it.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social