“OSPITA IL TUO ANNIVERSARIO”, TORNEO INTERNAZIONALE DI BASKET A ITRI

Partirà il 3 luglio con la serata inaugurale il Torneo Internazionale di Basket “Ospita il tuo avversario” che durerà fino al 9 luglio, giorno della finale.

La serata inaugurale ci sarà il 3 luglio alle 21 presso la struttura tensostatica di Via Santa Apollonia quando sarà presentato alla città il torneo e le squadre partecipanti. Ospite d’onore della serata sarà Annalisa Scarrone, finalista dell’ultima edizione di Amici e vincitrice del premio della critica, che intratterrà il pubblico con le canzoni tratte dal suo ultimo album Nali che ha ottenuto il disco di platino.

La particolarità di questo torneo sta nel nome: i ragazzi di Itri ospitano i loro avversari, i giocatori delle squadre straniere che vengono in Italia. L’obiettivo degli organizzatori, come ogni anno, non è solo quello di offrire uno spettacolo sportivo, ma soprattutto consentire l’incontro con nuove culture che possano arricchire anche l’aspetto umano di ogni giocatore.

I club partecipanti sono: Basket Itri; SMG Latina; Basket Veroli; Asocaţia Baschet Club Mureş – Romania; Kosarkaski Klub Alkar Sinj – Croazia; Rapla Basketball School – Estonia.

Questo il calendario delle partite che si svolgeranno presso la struttura tensostatica di Via Santa Apollonia:

Lunedì 4 Luglio
S.M.G. Latina – Rapla Basketball School
Asocatia Baschet Club Mures – Bk Itri

Martedì 5 Luglio
Asocatia Baschet Club Mures – Veroli Basket
Rapla Basketball School – Kosarkaski Klub Alkar Sinj

Mercoledì 6 Luglio
Veroli Basket – Bk Itri
S.M.G. Latina – Kosarkaski Klub Alkar Sinj

Le squadre sono divise in due gironi da tre squadre. La prima di ogni girone sfiderà la seconda dell’altro e dall’esito delle partite verrà definito l’esito finale del torneo che è riservato agli atleti nati dal 1995.

Comments are closed.

h24Social
[ff id="2"]