***video***LA POLIZIA DI FORMIA ARRESTA UNO DEI PRESUNTI RAPINATORI DELLA GIOIELLERIA OTTAVIANI


Gli agenti di Polizia Giudiziaria del commissariato di Formia diretti dal vice questore Paolo Di Francia, questa mattina hanno arrestato Salvatore Minopoli diciannovenne di Mugnano di Napoli, fortemente sospettato di aver rapinato il 6 maggio scorso la gioielleria Ottaviani a Formia.
Una volta entrati nell’abitazione di Minopoli, celati dentro un armadio, sono stati trovati tre anelli di oro bianco e brillanti del valore di circa 10.000 euro, riportanti la targhetta “Ottaviani”, prova inconfutabile del coinvolgimento dell’indagato, ora in stato di fermo di P.G. presso il carcere di Poggioreale a Napoli.
Alla identificazione dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio commessi tempo addietro, hanno contribuito le testimonianze di alcuni passanti che hanno fornito alcuni numeri di targa, che hanno permesso di risalire all’auto usata dai rapinatori e quindi ad una rosa di persone sospettate .
Acquisite le loro foto presso gli uffici anagrafe delle città natale, si è giunti ad una prima scrematura del gruppo criminale e quindi alla identificazione oramai certa del capo dei rapinatori della gioielleria Ottaviani di Formia.
Le indagini volte ad identificare l’intero gruppo, che dovrà rispondere di rapina aggravata e sequestro di persona, proseguono.

***ARTICOLO CORRELATO***(VIDEO – Rapina alla gioielleria Ottaviani a Formia – 6 maggio 2011-)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social