RUBA UNA BORSA IN OSPEDALE E CERCA DI DARSI ALLA FUGA, CATTURATO DAGLI AGENTI DEL COMMISSARIATO DI FORMIA

auto_poliziaNel corso dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore D’ANGELO, il personale del Commissariato di P.S. Formia diretto dal dott. Paolo DI FRANCIA, in  mattinata  ha tratto in arresto GUADALAXARA Fabrizio classe 1984 per furto aggravato .
Il personale della volante nell’ambito del proprio servizio di prevenzione, giunto nei pressi dell’ospedale di Formia, veniva insospettito dalla presenza dell’uomo, noto all’ufficio per i suoi trascorsi di polizia, che alla vista degli agenti in divisa, cercava di eludere l’attenzione su di sé, defilandosi immediatamente per una strada limitrofa il Dono Svizzero.
Durante il controllo l’uomo è stato trovato in possesso di una borsa da donna, nel cui interno era contenuto del materiale ospedaliero poco prima trafugato dalle corsie dell’ospedale.
In sede di denuncia, il personale medico, confermava la sottrazione di vari oggetti di uso ospedaliero e, pertanto, il Guadalaxara è stato accompagnato presso gli uffici del commissariato di P.S. di Formia in stato di arresto.
Presso ol commissariato si accertava che lo stesso annovera pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio ed altre segnalazioni provenienti da altre forze dell’ordine. Custodito presso le camere di sicurezza è stato posto a disposizione dell’A.G. che procederà al giudizio per direttissima.
Nel corso di questi giorni è stato realizzato un coordinato servizio del territorio. In fatti il personale delle Volanti dei Commissariati di Formia e Gaeta hanno eseguito vari posti di controllo congiunti tesi a prevenire i reati in genere. Negli ultimi tre giorni, sono state controllate circa 150 autovetture con i relativi occupanti, dando particolare attenzione ai personaggi con precedenti penali, provenienti dalle province limitrofe al fine di scoraggiare qualsivoglia intenzione delittuosa.

Comments are closed.

h24Social