RAPINA ALLE FILIALI UNICREDIT DI FONDI E GAETA ***aggiunto video***

httpvh://www.youtube.com/watch?v=NPYk4wW-rss

 

uni1

***AGGIUNTO VIDEO***

 

Tre giovani di età compresa tra i 25-30 anni armati di taglierino hanno rapinato  intorno le ore 15,30, la filiale gaetana della unicredit bank, i banditi di nazionalità italiana con accento campano vestiti con gilet,  jeans e il capo coperto da un cappuccio, hanno prelevato dai cassetti degli sportelli  circa 5000 euro in banconote.

In pochi istanti hanno spinto i clienti dentro l’ufficio direttivo e raccolto tutto il contante disponibile,  tralasciando le cassette temporizzate, attimi di tensione quando alcuni malviventi hanno sospettato che gli impiegati dell’ unicredit avessero attivato i sistemi di sicurezza e bloccato le porte. Forse un quarto uomo faceva da palo nella galleria antistante l’ufficio creditizio, in quel momento poco frequentato ma allocato su corso cavour in pieno centro cittadino.

Mentre a Fondi circa un’ora dopo  quattro uomini con volto travisato e vestiti da operai sono riusciti a portare a termine un colpo da circa centomila euro,  nel mirino anche in questo caso una filiale della banca unicredit in piazza porta vescovo in pieno centro.

Sistemati posti di blocco nel sud pontino fino al garigliano, la polizia scientifica stà vagliando tutti i possibili indizi.

Comments are closed.

h24Social