Fondi, nuovi servizi straordinari coordinati dalla Questura

Nella mattinata di mercoledì la polizia della Questura di Latina ha effettuato un nuovo servizio straordinario di controllo del territorio a Fondi, disposto nell’ambito di una “intensificazione delle attività di vigilanza e controllo finalizzate al contrasto di fenomeni illeciti, quali i reati contro il patrimonio e l’immigrazione clandestina”.

In collaborazione con equipaggi del Reparto prevenzione Crimine Lazio, gli agenti del Commissariato della Piana hanno controllato 95 persone, sei cittadini stranieri – di cui uno gravato da provvedimento di divieto di ritorno in quel Comune – e 64 veicoli, anche mediante la realizzazione di quattro dispositivi di controllo.


Una particolare attenzione è stata dedicata ai luoghi di maggiore aggregazione di persone e nei confronti di individui sospetti, con l’identificazione di 29 soggetti gravati da pregiudizi di polizia.

“Tale operazione punta ad effettuare un più mirato e profondo controllo del territorio nell’intera provincia”, sottolinea la Questura.