Furti a Fondi, gli ultimi servizi di controllo della polizia

Il commissariato di Polizia di Fondi

“La Polizia di Stato, nel segno di una rinnovata azione di potenziamento dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori, nella giornata di martedì 13 febbraio ha ripetuto un servizio straordinario nel territorio di Fondi, in risposta ad un crescente richiesta di sicurezza da parte dei cittadini”. Lo rendono noto dalla Questura di Latina.

In tale ottica i poliziotti del Commissariato della Piana, coadiuvati dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, hanno controllato 191 persone e 125 veicoli.


Sono stati inoltre controllati 11 cittadini extracomunitari controllati, nei confronti dei quali sono stati effettuati i necessari approfondimenti volti a verificare la loro legittimità a permanere sul Territorio Nazionale.

È stato altresì intensificato il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti e, ancora, sono state effettuate numerose verifiche circa il rispetto delle prescrizioni da parte delle persone sottoposte a misure restrittive quali arresti domiciliari ovvero obblighi di varia natura. Nella circostanza, sono stati identificati 43 soggetti gravati da pregiudizi di polizia,

“Le attività descritte verranno ripetute nei prossimi giorni, anche in altre aree della provincia pontina”, anticipano dalla Questura.