Falsi tecnici a domicilio, Acqualatina mette in guardia gli utenti

Siamo stati messi al corrente che alcuni utenti stanno ricevendo visite di individui che, spacciandosi per tecnici di Acqualatina, propongono fantomatiche soluzioni per la depurazione delle acque, da amianto e altro, o comunque interventi sostitutivi alla somministrazione ordinaria di Acqualatina, con finalità che possono celare un intento criminoso (furto, truffa, ecc.). Rendiamo noto che Acqualatina non si occupa di tali servizi, o interventi, offerti da queste persone”. Lo fa sapere il servizio comunicazione del gigante dell’acqua.

“Ricordiamo a tutti gli utenti, inoltre, che il personale autorizzato da Acqualatina non richiede alcun tipo di compenso (né denaro, né assegni) in alcuna occasione ed è dotato di un numero di matricola che permette di verificarne l’identità contattando il numero verde 800 085 850 (199 50 11 53 da cellulare), attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00, e il sabato dalle 8.00 alle 13.00”.


Infine, ricordano dal gestore del servizio idrico provinciale, per qualsiasi tipo di informazione o verifica relativa alle attività di Acqualatina è possibile anche contattare il servizio clienti, tramite posta elettronica, all’indirizzo email clienti@acqualatina.it.