Formula Comfort Extra di Immergas: che cos’è e quali vantaggi offre

Formula Comfort Extra di Immergas è un programma di manutenzione completo che può essere attivato gratis e che offre, a chi lo sceglie, una lunga serie di vantaggi. Per esempio, migliora la garanzia caldaie fino a dieci anni, ma non è tutto: assicura interventi e ricambi originali gratis con interventi sia nei giorni feriali che nei giorni festivi. Chi sottoscrive Formula Comfort Extra, inoltre, ha il diritto alla precedenza sulle chiamate, oltre a poter beneficiare della manutenzione annuale e della compilazione del libretto: il tutto sempre all’insegna della massima trasparenza e degli standard di chiarezza migliori che si possano desiderare.

I vantaggi

Per usufruire dei tanti vantaggi che derivano da Formula Comfort Extra non serve troppo impegno: è sufficiente sottoscrivere il programma di manutenzione nel momento in cui si provvede all’acquisto di una nuova caldaia a marchio Immergas. Ma entriamo più nei dettagli, e proviamo a scoprire quali sono le buone ragioni per le quali conviene puntare su una soluzione di questo tipo. Si potrebbe cominciare, per esempio, con la gratuità della manodopera: se, per sfortuna, ci si trovasse alle prese con un guasto, lo stesso potrà essere riparato senza che si debba pagare alcuna spesa. Inoltre, il servizio nel corso del periodo invernale viene garantito 7 giorni su 7, con l’assistenza che è disponibile anche la domenica mattina. Insomma, se anche ci si dovesse imbattere in un malfunzionamento o in una qualunque altra emergenza il venerdì sera, non si sarà costretti ad aspettare tutto il fine settimana per risolverla.


Perché conviene affidarsi a Formula Comfort Extra

I vantaggi che caratterizzano Formula Comfort Extra sono sia di ordine economico che di carattere pratico. Per esempio, in caso di intervento non si deve sostenere alcun costo fisso di chiamata: è tutto gratis. Inoltre, si può beneficiare della precedenza che viene garantita sulle chiamate urgenti, e vengono assicurati interventi rapidi nel giro di 24 ore. Ancora, è utile ribadire una ulteriore estensione di garanzia per un periodo di 10 anni. Insomma, l’assistenza è davvero ottimale sotto tutti i punti di vista, e nel caso in cui si rendesse necessaria la sostituzione di qualche componente con dei ricambi originali, questa potrà essere effettuata senza che il cliente debba corrispondere alcun onere di spesa.

Le detrazioni fiscali

Conosciute le tante caratteristiche interessanti di Formula Comfort Extra, si può davvero riflettere sull’opportunità di acquistare una caldaia nuova, magari per sostituire il modello che si possiede, un po’ datato – per non dire obsoleto. Per di più, si può approfittare anche dei vantaggi fiscali concessi dallo Stato, sotto forma di detrazioni che si applicano in un periodo di 10 anni. Per l’Ecobonus, le detrazioni sono al 65%, mentre nel caso del Bonus Casa esse si fermano al 50%. Lo scopo è quello di promuovere l’utilizzo delle fonti rinnovabili e di ridurre i consumi di energia. Per altro, chi si rivolge a Immergas ha anche l’opportunità di convertire le detrazioni in un immediato sconto in fattura.

Immergas: un marchio di comprovata affidabilità

Immergas è il brand leader a livello italiano nel settore della produzione e della vendita di caldaie a condensazione, che commercializza da quasi 20 anni. Ma la sua presenza in questo campo è ancora più datata, visto che in precedenza il marchio si occupava di caldaie a gas tradizionali. Stiamo parlando, d’altra parte, di un’azienda che è nata nella prima metà degli anni Sessanta, e che nel corso della propria storia ha installato più di 7 milioni di caldaie. Oggi Immergas mette a disposizione, tra l’altro, più di 600 centri di assistenza, distribuiti in modo capillare su tutto il territorio italiano per garantire la massima vicinanza ai clienti, che possono trovare nel suo catalogo una grande varietà di prodotti a basso impatto ambientale. È davvero ricca la gamma di soluzioni di Immergas alle quali può essere abbinata Formula Comfort Extra con tutti i suoi benefici. Volendo, poi, è possibile pagare a rate la nuova caldaia, diluendo l’esborso fino a un periodo di 5 anni, tenendo conto anche delle spese per gli accessori e per la manodopera. Si può richiedere il finanziamento non solo per le caldaie, ma anche per le pompe di calore e per i sistemi ibridi.