“Roma, l’ingovernabile”: incontro con Roberto Gualtieri a San Felice Circeo

Un nuovo appuntamento d’eccezione alla rassegna estiva Mediterranea – la civiltà blu, promossa dall’Associazione Amor per Circeo.

Per “Roma, l’ingovernabile”, ciclo di incontri che la rassegna dedica ai principali candidati a ricoprire la carica di Sindaco della Capitale, è la volta di Roberto Gualtieri, deputato del Partito Democratico, ex Ministro dell’economia e delle finanze del Governo Conte bis ed ex Parlamentare europeo. Gualtieri, candidato a Sindaco di Roma, raccoglie la sfida di governare la città “ingovernabile” e ne parla con Andrea Pancani, Vicedirettore del TG La7.


L’appuntamento è per questa sera alle ore 20.00 nella splendida cornice di Vigna La Corte a  San Felice Circeo.

Roma, Città eterna dalle innumerevoli meraviglie ma anche paralizzata da problemi, contraddizioni e, talvolta, mala amministrazione. Di questo e di molto altro discutono i candidati. Ha già partecipato alla rassegna di Amor per Circeo il leader di Azione Carlo Calenda (il 18 agosto) e il prossimo 25 agosto sarà presente il candidato del centro destra Enrico Michetti. In attesa di data la Sindaca uscente, Virginia Raggi (M5S), invitata alla rassegna.

L’evento sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook e sul sito di Amor per Circeo https://amorpercirceo.com e sul sito https://micromegas.com.

Il programma completo della rassegna è consultabile su https://amorpercirceo.com/