“L’Italia s’è desta?”: continua la rassegna Mediterranea Civiltà Blu

Alla nuova tappa della rassegna estiva Mediterranea – la Civiltà Blu, promossa dall’Associazione Amor per Circeo, è protagonista l’impresa italiana.

“Fare impresa nel nostro Paese è difficile, non c’è un ecosistema favorevole, ma continuiamo ad essere protagonisti nell’export nonostante la tentazione crescente a delocalizzare le produzioni”, ricordano dall’organizzazione. “Senza contare i casi di tante multinazionali che depredano l’Italia e scappano via. Quali le opportunità dal PNRR per le nostre attività produttive? E come le banche possono sostenere e rilanciare l’economia reale?”.


Cecilia D’Elia, responsabile Politiche per la Parità, Partito Democratico; Gianfranco Librandi, imprenditore ed eurodeputato Italia Viva e Antonio Rinaldi, eurodeputato Lega sono i protagonisti della serata “L’Italia s’è desta? Un patto pubblico-privato per tornare a crescere”, condotta da Andrea Pancani, vicedirettore del TG La7.

L’appuntamento è per sabato 21 agosto alle 20 nella splendida cornice di Vigna La Corte a San Felice Circeo.

L’evento sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook e sul sito di Amor per Circeo https://amorpercirceo.com e sul sito https://micromegas.com.

Il programma completo della rassegna è consultabile su https://amorpercirceo.com/