Area fitness in via Gegni a Fondi: Italexit denuncia lo stato di abbandono

Area fitness in via Gegni a Fondi: Italexit denuncia lo stato di abbandono

“Qualche settimana fa proprio Italexit aveva lanciato una proposta per Fondi: “più aree sportive”. Avevamo illustrato come la nostra città risentisse di una mancanza di luoghi di aggregazione giovanile e più in generale di aree per poter condurre attività sportiva.

La nostra idea – fanno sapere in una nota i rappresentanti del locale circolo di Italexit – era infatti quella di creare aree attrezzate per allenamento a corpo libero, poiché riteniamo, come molti concittadini, che Fondi abbia bisogno di aree fitness.

Ebbene, oltre la totale noncuranza della classe amministrativa verso la tematica negli anni, vogliamo denunciare lo stato in cui versa l’unica area fitness fondana, in via Gegni, nella zona dei Greci.

Lo stato in cui versa il parco è davvero desolante: erba incolta e tutto sembra completamente abbandonato a sé stesso. Ad oggi questo medesimo scempio rappresenta in pieno il percorso di trascuratezza verso cui sta andando la nostra città. Chiediamo chiarimenti in merito al Parco degli Aurunci ed al comune di Fondi”.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]