Terracina, dal 1 giugno via alla Ztl nel centro storico

Terracina, dal 1 giugno via alla Ztl nel centro storico
Dal 1 giugno al 30 settembre ZTL e isola pedonale nel Centro Storico, dalle ore 20,00 alle ore 01,00.
Firmata l’ordinanza con cui vengono istituite la ZTL e l’isola pedonale nel Centro Storico di Terracina. Il provvedimento stabilisce l’istituzione di un’Area Pedonale Urbana Temporanea, dal giorno 01 giugno al 30 settembre 2021, nella zona che va dall’intersezione tra Via Villafranca e Corso A. Garibaldi fino a Via Posterula altezza del civico n. 41 con istituzione del divieto di circolazione veicolare nonché divieto di sosta con rimozione forzata a partire da Via Assorati fino a Piazza Tasso esclusa, dalle ore 20,00 alle ore 01,00; La Zona a Traffico Limitato Temporanea è istituita dal giorno 01 giugno al 30 settembre 2021, dalle ore 20,00 alle ore 01,00 e riguarda Corso A. Garibaldi a partire dall’intersezione di Via G. D’Annunzio fino all’intersezione di Via Villafranca compresa e l’intera Piazza Cipollata ivi comprese Via Palestro e Via Pastrengo e annesse traverse, con divieto di circolazione veicolare nonché divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli esclusi i residenti e titolari di attività economiche site nel centro Storico Alto in possesso di regolari permessi di accesso alla ZTL.
Il parcheggio di via D’Annunzio, sarà riservato ai residenti nel centro storico alto dal giorno 01 giugno al 30 settembre, dalle ore 20,00 alle ore 01,00. Per tutti gli altri è istituito un Divieto di Sosta con rimozione forzata. Tutti i permessi dei veicoli autorizzati lo scorso anno, sia per la ZTL sia per il parcheggio di via G. D’Annunzio, fermo restando la titolarità del diritto (bisogna cioè essere ancora residenti o avere l’attività economica nell’area interessata), si riterranno validi fino 30 settembre 2021.
Le eventuali nuove richieste, redatte su apposito modulo pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Terracina, potranno essere inviate per via telematica all’indirizzo email protocollo@comune.terracina.lt.it, complete della documentazione richiesta. Ovviamente tali provvedimenti non si applicano ai veicoli adibiti ai servizi di Soccorso Pubblico, Forze dell’Ordine e Protezione Civile, nonché ai veicoli autorizzati al trasporto di persone con disabilità detentrici di contrassegno valido.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]