“I media un anno dopo”, gli spunti del direttore di Tpi.it – VIDEO

“I media un anno dopo”, gli spunti del direttore di Tpi.it – VIDEO

Webinar interessante quello organizzato dall’associazione di cultura politica Obiettivo Comune e diffuso live sui social nella giornata del 27 marzo.

Ospite il direttore di una testata nazionale, ovvero il giornalista e responsabile di Tpi.it Giulio Gambino.

Gambino, intervistato da Simone Nardone ha detto la sua su come sia cambiato l’approccio del mondo dell’informazione in questo ultimo anno in cui i media, nel bene e nel male, hanno avuto un impatto importante sulla pandemia da Covid-19.

Tra le riflessioni e gli stimoli, emersi anche dalle domande dal pubblico, si è parlato di comunicazione politica, di editoria indipendente, ma anche del futuro dei mass media.

Tutto raccontato dalla voce di uno dei giornalisti che più sono emersi nel corso dell’ultimo anno essendo spesso invitato anche in trasmissioni televisive nazionali. Giulio Gambino, infatti, oltre a vantare un’esperienza professionale con La Stampa e con L’Espresso, malgrado la sua giovane età (è classe 1987), è da sempre il direttore responsabile della testata The Post Internazionale di cui è anche uno dei fondatori. Tpi, che rappresenta una testata indipendente, ha dieci anni di vita e soprattutto è una delle testate on line che fa il maggior numero di accessi unici al giorno in Italia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]