Pallamano, Gaeta vola in Lombardia per la sfida all’imbattuto Cassano Magnago

Trasferta in Lombardia ed esame di maturità per la MFoods Carburex Gaeta attesa dal Cassano Magnago per la terza giornata di ritorno della Serie A1.

Dopo il trionfo su Merano, i biancorossi dovranno infatti dimostrare di aver risolto le problematiche che li hanno afflitti da inizio stagione e quale banco di prova migliore se non la formazione allenata da Davide Kolec, quinta in graduatoria con 21 punti ed ancora imbattuta tra le mura amiche. Alla già solida struttura del roster amaranto, si è aggiunto nel mercato invernale Miloje Dolic, terzino serbo-ungherese che aveva iniziato la stagione con l’Eppan, acquisto che conferma le grandi ambizioni del club lombardo in ottica scudetto. In settimana coach Onelli, entusiasta della prestazione sfoggiata contro gli altoatesini, ha lavorato per migliorare l’assetto ed adattarlo ad una squadra che fa di un’arcigna e coriacea difesa il suo punto di forza.


Il coach del Gaeta, Salvatore Onelli

CASA GAETA. “Siamo finalmente in un buono stato di forma fisica e mentale – afferma coach Onelli – andremo a giocarcela senza nulla da perdere, ma sapendo che applicando ciò su cui ci stiamo preparando potremmo metterli in difficoltà. Loro sono reduci da una brutta prestazione a Bolzano e difficilmente potranno ripetere un approccio come quello. Hanno 16 giocatori validissimi e, a prescindere da chi avranno a disposizione, dobbiamo farci trovare pronti e dare tutto quello che abbiamo!”

APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di oggi, sabato 1 febbraio, presso il Palatacca di Cassano Magnago (VA) con direzione arbitrale affidata alla coppia Bassan-Bernardelle. Diretta streaming sulla pagina Facebook dei due club e su Pallamano TV.