Troppi incidenti sulle strade, gli obiettivi strategici per la messa in sicurezza della Pontina

Troppi incidenti sulle strade, gli obiettivi strategici per la messa in sicurezza della Pontina

“Ieri pomeriggio – rende noto Domenico Vulcano, Consigliere provinciale e Presidente della Commissione Sviluppo e Tutela del Territorio della Provincia di Latina – ho preso parte alla conferenza promossa dalla Provincia di Latina sui prossimi interventi strutturali di messa in sicurezza della Pontina.

Alla conferenza, presso la Sala Loffredo dell’ente provinciale, hanno preso parte il Presidente della Provincia Carlo Medici, l’amministratore unico di Astral Antonio Mallamo e il direttore regionale Infrastrutture e Mobilità Stefano Fermante.

La 148 sarà interessata da importanti interventi strutturali e manutentivi, tra cui la realizzazione di nuove rotatorie e un potenziamento dell’illuminazione, con il condivisibile obiettivo di rendere più sicura una strada ad alto tassi di incidenti, spesso con conseguenze irreparabili.

Carlo Medici, presidente della Provincia e il consigliere Domenico Vulcano

Condivido in pieno, unitamente al mio gruppo consiliare provinciale, quanto espresso in conferenza sull’abbattimento dei costi sociali, in termini di incidentalità e di mortalità, di una strada pericolosa come la Pontina e per di più percorsa ogni giorno da migliaia di pendolari.

In qualità di Presidente della Commissione Provinciale per lo Sviluppo e Tutela del territorio ritengo che quanto presentato vada nella giusta direzione per il miglioramento della qualità della vita dei cittadini e per il pubblico interesse generale”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social