Teatro per i bambini, l’iniziativa dell’Accademia d’Arte Drammatica del Lazio

Teatro per i bambini, l’iniziativa dell’Accademia d’Arte Drammatica del Lazio

Venerdì 27 settembre alle ore 16:00 si terrà l’ultima lezione di prova gratuita rivolta a ragazzi, adulti e attori non professionista presso l’Accademia d’Arte Drammatica del Lazio, al fine di formare le classi per l’anno 2019/20.


L’inizio delle lezioni per i bambini è invece previsto martedì 1 ottobre, ore 17:30, presso la stessa sede, in via Gioacchino Rossini 6, a Fondi.
Per i bambini l’iscrizione, per il mese di ottobre, è gratuita, mentre per tutti è previsto un secondo OPEN DAY, alla presenza di alcune personalità di spicco del teatro e della televisione italiana, nella giornata di lunedì 30 settembre, ulteriore occasione per fare domande e avere chiarimenti riguardo lo svolgimento dei corsi, le nuove collaborazioni di rilevanza nazionale dell’Accademia e la metodologia didattica del NON-METODO del Maestro d’Avino.
L’Accademia, eccellenza del nostro territorio, è inoltre l’unica scuola di recitazione del sud-Lazio a rilasciare attestati di qualifica professionale di attore e regista e anche, vincitrice di bandi regionali da diversi anni, di tecnico luci, video e suoni dello spettacolo dal vivo ed è da tempo presente sul territorio, all’insegna della cultura che ininterrottamente da quindici anni trasmette, attraverso spettacoli e laboratori di teatro per grandi e piccoli.
Per una formazione professionale di alto livello e con assegnazione di titoli di qualifica professionale validi su tutto il territorio italiano ed europeo, l’Accademia d’Arte Drammatica del Lazio risponde presente.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, si può contattare il numero 328-7279413 o inviare una mail all’indirizzo accademiadrammaticadellazio@gmail.com

You must be logged in to post a comment Login

h24Social