Fidaleo Fondi C5 sconfitto a Vallerano. U17 sempre capolista, per l’U19 pari casalingo

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta per le compagini rossoblù della Fidaleo Fondi C5 in questo week end di futsal.

Nessun punto portato a casa dalla prima squadra, impegnata nell’ostica trasferta di Vallerano. I ragazzi allenati da mister Emanuele Fratini, sabato sono tornati a mani vuote, dimostrando che nonostante le discrete prestazioni settimana dopo settimana, il fattore campo continua ad incidere sulla classifica di C1. Una sconfitta per 5-3 dove per i fondani sono andati a rete Di Rollo, Roberto Fratini e L’Amante.


L’Under 17 prosegue il cammino in vetta  al proprio campionato. Ottima vittoria esterna quella di lunedì sul campo del CS Laurentum, che ha visto trionfare la compagine rossoblù per ben 3-8. Dopo la vittoria nello scontro diretto al vertice della scorsa settimana, la squadra allenata da Carmine Napolitano ha consolidato la posizione, dimostrando che il sogno continua.

Poco da festeggiare e qualcosa da rimpiangere, invece, per l’Under 19 allenata da Ivano Di Vezza che nel match di lunedì sera al palazzetto dello sport di Fondi, non è andata oltre l’1-1 contro l’ASD Velletri. Per i fondani a rete Alessandro Pannozzo.

La gara dell’Under 15 di sabato contro Atletico Pavona, invece, è stata rinviata per le difficili condizioni atmosferiche. Il match verrà recuperato in settimana.