Il Vangelo (e non solo) in discoteca: l’Arcidiocesi scende in pista

Il Vangelo (e non solo) in discoteca: l’Arcidiocesi scende in pista

Musica, danza, cinema, teatro, Vangelo, vita. Tutto pronto per la seconda tappa dell’assemblea diocesana ‘Voi gridate ORA!’, in programma per venerdì 1 marzo alle 21 alla discoteca Valle Corsari di Sperlonga (Via Flacca km 15.800). L’evento, organizzato dal centro pastorale diocesano e curato dagli uffici di pastorale giovanile e pastorale scolastica, è rivolto ai giovani dai 16 ai 30 anni”. Lo rende noto l’Ufficio per le comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Gaeta.

“Libertà, ora, giustizia, coraggio, leggerezza e abbracciami. Sono queste le sei parole-chiave che guideranno la serata con racconti, musica, arte e vita per dare una direzione nuova al mondo intorno a sé, come Gesù nel Vangelo. Accompagna la serata la voce di Flavio Ferdinandi, la musica del dj Nicola Rosa e del duo The Double Sense”.

L’Arcidiocesi di Gaeta ringrazia Domenico Caradonna, Sergio Gionta, Gianfranco Annunziata, Antonio De Rosa e tutto lo staff di Valle Corsari #Tuttanatastoria.

Disponibile un servizio navetta da Formia (Largo Paone). Info e prenotazioni 3314068130 o www.arcidiocesigaeta.it/giovani.

A PAGINA 2 – CHI ACCOMPAGNERÀ LA SERATA

Pagina: 1 2

You must be logged in to post a comment Login

h24Social