Fratelli d’Italia fa proseliti nel Sud pontino

Fratelli d’Italia fa proseliti nel Sud pontino

Nuove adesioni a Fratelli d’Italia nel Sud pontino. Lo ha annunciato nei giorni scorsi il vice portavoce regionale del partito, Enrico Tiero. Ad avere aderito al partito di Giorgia Meloni il vice sindaco di Santi Cosma e Damiano Vincenzo Petruccelli, oltre a tutti i componenti del gruppo dirigente del movimento civico Cuori Italiani.

“Sono davvero contento per questi nuovi ingressi in Fratelli d’Italia da parte di esponenti ai quali mi lega da tempo una grande intesa politica e con i quali ho condiviso da sempre importanti battaglie politiche”, il commento di Tiero. “Siamo un partito inclusivo e le adesioni che stiamo registrando lo dimostrano ampiamente”.

“Ho scelto di aderire a Fratelli d’Italia – sottolinea Petruccelli – con l’idea di mettere in campo un’azione politica e amministrativa più ampia possibile, sempre con spirito di sevizio rispetto alle istituzioni e alla comunità che sono chiamato a servire, in qualità di vice sindaco, grazie alla fiducia accordatami dal sindaco Taddeo, che rappresenta l’unica soluzione valida ed autorevole per la guida del nostro Comune”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social