Calcio a 5, inizia con una sconfitta il 2019 della Fidaleo Fondi

Successo esterno per l’Under 17 che batte a domicilio l'Atletico Pavona, con il risultato di 4-7. L'Under 19 cade come la prima squadra per 5-2. Riposo per l'Under 15

Calcio a 5, inizia con una sconfitta il 2019 della Fidaleo Fondi

Inizia con una sconfitta il cammino della Fidaleo Fondi C5 nel nuovo anno, cade così l’imbattibilità dopo 8 risultati utili consecutivi. Finisce 5-2 in favore del Genzano il primo match ufficiale del 2019. Peccato perché nella gara di sabato, i rossoblù alla fine del primo tempo erano sul parziale di 1-1, per poi cedere nella ripresa. A rete per i fondani Di Rollo e R. Fratini.

Successo esterno, invece, per l’Under 17 che batte a domicilio l’Atletico Pavona, con il risultato di 4-7. Non una delle migliori prestazioni per i giovani guidati dal tandem Napolitano-Lepore. Tanti errori, e poca cattiveria agonistica hanno portato la compagine delle giovanili sul rischio di una debacle inaspettata. Ma nonostante la prestazione, arrivano i tre punti che bastano per agganciare il Genzano al primo posto, a quota 24 punti.

Mentre l’Under 15 non è scesa in campo per via del turno di riposo previsto da calendario, l’Under 19 allenata da mister Di Vezza è caduta come la prima squadra per 5-2. Nel match di venerdì sera, infatti, il Meeting Club primo classifica, ha avuto la meglio sui giovani rossoblù.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social