L’Omia Volley si gode il primato in classifica

L’Omia Volley si gode il primato in classifica

Foto: Gabriele Dassi

“Dopo aver chiuso l’anno con la vittoria per 3-1 sulla Top Volley, la Seconda Divisione dell’Omia Volley C88 si presenta alle gare del 2019 con zero sconfitte. Sei vittorie consecutive in altrettanti match per la squadra guidata da Natascia Negri, che sta affrontando il campionato di Seconda Divisione con un roster pieno zeppo di giovanissime atlete ed elementi della C. Ottimo l’andamento della squadra che punta, ovviamente, all’obiettivo più importante.

La classifica del girone unico, vede l’Omia in testa con 17 punti in sei giornate, segue Volley Terracina con 15 e Cosmos Volley Latina con 13. Prossima gara in programma contro Pallavolo Terracina, a 3 punti in penultima posizione. Il match si disputerà al Ramadù il 6 gennaio, alle ore 16:30.

Ancora quattro le giornate da disputare, prima di chiudere il girone di andata e tirare le prime somme. Si attendono nei prossimi turni gli scontri diretti con Volley Terracina e Cosmos Volley, ma il cammino delle cisternesi è stato finora più proficuo. Campionato di Seconda Divisione con un organico che può vantare ottimi elementi, che contribuiscono anche al cammino della prima squadra, e giovanissime atlete della Under 16 da cui coach Negri sta attingendo. U16, quella della polisportiva Droghei, campione provinciale per due anni consecutivi e che sta affrontando da giovane matricola il Campionato Regionale d’Eccellenza. Squadra da tenere d’occhio e che al momento sta viaggiando con una marcia in più.

Roster: Damiana Di Mario, Camilla Nisivoccia, Laura Mazzitelli, Alice Stevanella, Martina Ambrosino, Virginia Giacomin, Giorgia Spaziani, Martina Dassi, Giulia Onorati,Irene Romano, Alessia Morelli, Chiara Silvestrini, Alessia Rossi.”

 

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social