Fidaleo Fondi Calcio a 5, il settore giovanile sugli scudi

Fidaleo Fondi Calcio a 5, il settore giovanile sugli scudi

Dopo i primi tre mesi di lavoro, con varie partite disputate da parte delle tre compagini iscritte ai vari Campionati Giovanili, la Fidaleo Fondi C5 può decisamente guardare con grande fiducia al proprio futuro. Le tre squadre giovanili della società fondana, infatti, stanno regalando bellissime soddisfazioni al team del presidente Cicalese, che ovviamente si coccola i rossoblu del domani.

L’Under 19 di mister Ivano Di Vezza, ad esempio, occupa attualmente il quarto posto nel Girone A (13 punti), una posizione che al termine della stagione qualificherebbe i giovani fondani ai “Play-Off” di categoria. Un bel gioco espresso, e diversi ragazzi già nell’orbita della prima squadra, per un gruppo che nei prossimi mesi potrebbe addirittura inserirsi nella lotta per il vertice della classifica.

Obiettivo “Play-Off” anche per l’Under 17 del tandem Napolitano-Lepore, che finora ha sorpreso tutti, collocandosi addirittura al secondo posto del proprio raggruppamento, a quota 21 punti. Si tratta di un collettivo che lavora insieme da due/tre anni, e che dunque fa dell’unione la propria forza. Da sottolineare la strepitosa prima parte di stagione di Lorenzo Becce, centrale difensivo classe 2002, ma già autore di 19 reti, che l’hanno proiettato momentaneamente in testa
alla classifica dei marcatori.

Bilancio discreto anche per l’Under 15 di mister Oscar Macaro, che grazie alle tre vittorie ottenute finora si piazza provvisoriamente a metà classifica nel Girone A. Va detto che di questa compagine fanno parte diversi ragazzi che si sono approcciati al futsal per la prima volta, e che dunque in prospettiva futura hanno dei margini di miglioramento enormi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social