Si accendono le luci sul Rally di Sperlonga, arriva il saluto di Jean Todt #FOTO #VIDEO

Si accendono le luci sul Rally di Sperlonga, arriva il saluto di Jean Todt #FOTO #VIDEO

Nell’anno della “prima stella” che ne attesta la decima edizione, tante novità e grandi numeri. Ben 120 gli equipaggi iscritti per due ore intense di prove al giorno e un week-end tutto da scoprire.

Tra le novità annunciate, il fascino della prima prova in notturna. Prova che si è tenuta sabato pomeriggio. Prima la presentazione e la passerella di tutti gli iscritti, poi la ricognizione e la gara sul tracciato molto tecnico e altrettanto spettacolare di Sperlonga, per poi percorrere la Magliana, la strada panoramica che collega il comune rivierasco a Itri.

Una delle sorprese più belle, quella del video messaggio del presidente FIA, famoso per essere stato per anni alla Ferrari in F1, Jean Todt. L’ormai ex uomo simbolo del muretto della rossa di Maranello ha fatto gli auguri a tutti, partecipanti e organizzatori, non escludendo una sua presenza in futuro proprio a Sperlonga in occasione del rally.

Per gli appassionati che magari non riescono ad essere domenica mattina in quel di Sperlonga nei pressi di qualche tornante ascoltando dal vivo i rombi delle automobili, è possibile vedere qualche scorcio della gara comodamente dinanzi al proprio pc collegandosi alle web cam sul tracciato.

A PAGINA 2 LE FOTO

A PAGINA 3 VIDEO DALLA GARA

Pagina: 1 2 3

You must be logged in to post a comment Login

h24Social