Pallamano, il Gaeta conquista un punto in trasferta a Cologne #VIDEO

Pallamano, il Gaeta conquista un punto in trasferta a Cologne #VIDEO

Festeggia, seppur a metà, la MFood Carburex Gaeta che si porta a casa un punto dalla trasferta di Cologne, costringendo il Metelli al 27-27, che male non è in termini di classifica.

I giocatori allenati dal coach Salvatore Onelli avevano approcciato bene il match, riuscendo ad andare avanti anche di qualche rete nei primi 15’, salvo poi avere quasi un black out nei minuti successivi e ritrovarsi a rincorrere anche 4 reti di svantaggio al 23’, per poi chiudere sul 14-12 al 30’.

Bravi i giocatori del Golfo a non mollare mai la presa e rimanere sempre agganciati al risultato, seppur sempre costretti a rincorrere, ma vedendo lì i propri avversari. Al 25’ della seconda frazione di gioco, il Gaeta torna in vantaggio 25-26, per conoscere anche l’ultimo parziale di disequilibrio del match al 27’ (26-27). Qualche istante dopo il Cologne trova il pari, quel pari che segnerà il definitivo 27-27.

La formazione di mister Onelli rimane agganciata all’undicesima piazza in classifica a 8 punti, uno in avanti a Merano e Cingoli e uno più dietro del Metelli Cologne.

Comments are closed.

h24Social
[ff id="2"]