Pallamano A1, il Gaeta a Benevento perde contro il Conversano #VIDEO

Pallamano A1, il Gaeta a Benevento perde contro il Conversano #VIDEO

Il match dell’undicesima giornata di campionato ha visto la formazione allenata da mister Onelli soccombere al Conversano seconda della classe. La partita disputata non a Fondi ma a Benevento – per via dell’indisponibilità del palazzetto dello sport – ha sancito come i pugliesi quando non prendono le partite sottogamba, rimangono una delle compagini più attrezzate di questa massima serie dell’handball italiana.

I giocatori del Golfo, hanno provato a reggere punto a punto in avvio di gara, salvo poi vedersi infilare ripetutamente dagli avversari. Al 16’ della prima frazione, il Conversano era già avanti di cinque gol (6-11), per poi chiudere il primo tempo sul punteggio di 9-18. La ripresa non ha visto un match diverso, che ha portato i pugliesi ad aggiudicarsi la partita per 25-32.

La prossima settimana la Mfood Carburex Gaeta sarà chiamata ad un’altra trasferta, questa volta sul campo del Metelli Cologne, a 8 lunghezze in classifica una sola in più dei gaetani, che forti delle prestazioni esterne, proveranno a conquistare punti preziosi per allontanarsi ulteriormente dalle zone basse della graduatoria.

Comments are closed.

h24Social