A Cisterna i funerali di Desirée. Il parroco: “La nostra stella è volata in cielo”

A Cisterna i funerali di Desirée. Il parroco: “La nostra stella è volata in cielo”

Scene strazianti, uno striscione con su scritto “Giustizia per Desirée” e il feretro accompagnato dalle musiche di “È per te”, una delle più celebri canzoni di Jovanotti.

È iniziato così il funerale di Desirée Mariottini, nella chiesa del quartiere San Valentino a Cisterna. La 16enne, arrivata agli onori della cronaca per la cruenta e triste morte arrivata in quel di Roma nel quartiere di San Lorenzo, è stata accompagnata al funerale da tantissime persone del luogo e un insieme di palloncini. Presenti in chiesa anche i genitori e tantissimi amici. Tra le autorità presenti anche Giorgia Meloni.

Il parroco, ha iniziato la celebrazione con una frase delicata e di accoglienza verso la povera ragazza: “Desirée, la nostra stella, è volata in cielo e il Signore le apre le porte del Paradiso”.

Al termine della cerimonia, i familiari hanno letto un passaggio toccante in ricordo della giovane ragazza: “Ci perseguita il dubbio di non aver fatto abbastanza. Siamo convinti che la giustizia divina, se non quella terrena, farà giustizia della tua anima candida”.

Comments are closed.

h24Social