Onlus pontine e arresti, Forza Nuova: “Raccogliamo i frutti della nostra perseveranza”

Leggiamo e pubblichiamo una nota inviata da Forza Nuova Fondi in relazione all’operazione di polizia nei centri di accoglienza presenti in città. “L’operazione che ha portato a trarre in arresto diversi responsabili delle coop per l’accoglienza di Fondi, può ritenersi una vittoria per il nostro movimento che da anni ha tenuto alto il dibattito sul traffico di finti profughi continuamente spediti a Fondi e la vera natura ed interessi delle coop, smascherandoli attraverso comunicati e azioni dimostrative.

Oggi raccogliamo i frutti della nostra perseveranza e militanza,  ma riteniamo che il caso non sia per nulla chiuso, in quanto crediamo che tale business coinvolga politici locali, colletti bianchi e forse altri.


Ieri abbiamo inaugurato la nostra sede e non c’era modo migliore per dimostrare a tutti le ragioni delle nostre battaglie politiche.
Invitiamo i cittadini fondani ad unirsi nelle lotte sociali di Forza Nuova, perché stiamo dimostrato di non aver alcun interesse se non quello della legalità e del benessere di Fondi e della nazione.”