Giovolley Aprilia, primo derby tutto laziale

Giovolley Aprilia, primo derby tutto laziale

Primo derby tutto laziale al PalaGiovolley. Domani alle 17 la squadra di Aprilia è chiamata in serie B1 femminile a una dura prova contro una delle più attrezzate squadre come l’Acqua & Sapone Volley Group Roma, un avversario difficile.

Infatti la squadra di Fabio Cavaioli viene da due risultati pieni grazie alle vittorie a Scafati e in casa con Santa Teresa e viaggia nei piani alti della classifica. La squadra di Federici, invece, è in salute, ha ottenuto un successo importante sul campo di Cerignola e nella prima giornata la vittoria è sfuggita di poco, 4 i punti in classifica per le pontine, 6 per le romane. La squadra sta lavorando molto e in queste settimane sta migliorando nei meccanismi e nel gioco.

Sarà una gara insidiosa perché le romane hanno un roster importante con Saccomani, Percan, De Meo, anche l’ex Mazzoni al centro, ma le apriliane metteranno cuore e grinta e quella spregiudicatezza della giovane età appunto. “Sarà una partita difficile – afferma uno dei punti di forza come il martello Deborah Liguori -, dovremo giocare al massimo e soprattutto con quella mentalità che ci ha contraddistinto nelle prime due partite. Non abbiamo nulla da perdere, dobbiamo provare a fare punti, senza pensare ai nomi. Ci stiamo amalgamando bene, il gruppo è buono e coeso e si lavora”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]