In auto con le griffe false, fermato dalla polizia stradale e denunciato

In auto con le griffe false, fermato dalla polizia stradale e denunciato

Nella tarda mattinata di oggi personale della squadra di polizia giudiziaria del distaccamento di polizia stradale di Aprilia nel corso dei controlli alla circolazione stradale, procedeva al fermo per controllo di un autovettura Opel Mocca alla cui guida veniva identificato un cittadino italiano, C.I., classe 1971, di origine e residente nel napoletano.

Nel corso dei controlli il prevenuto mostrava uno strano nervosismo che insospettiva gli operatori che prevedevano all’immediata perquisizione del veicolo. Nel corso di tale perquisizione venivano rinvenuti all’interno del portabagagli posteriore un borsone e una busta entrambi di grandi dimensioni al cui interno vi era celati un centinaio di capi di abbigliamento, giubbotti, felpe maglie scarpe e borse del tutto identiche a modelli di note griffe di alta moda e riproducendo i marchi delle stesse. Per quanto sopra C.I. veniva deferito in stato di libertà per i reati di cui agli atti. 473 -474 – 513 e 648 c.p., mentre i capi di abbigliamento venivano posti sotto sequestro.

Nell’ambito degli stessi controlli lo stesso personale a seguito di mirati servizi di osservazione. Nella zona periferica sud di Aprilia rinveniva, recuperava e sottoponendola a sequestro un motocicletta modello enduro stradale priva di targa che era stata più volte segnalata nei giorni scorsi viaggiare a folle velocità sulla s.r. 148 Pontina. Il motoveicoli in parola è risultato essere compendio di furto perché denunciato nel mese di luglio scorso presso la Capitale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social