Cisterna, entro settembre le iscrizioni alla Scuola della Terza Età

Cisterna, entro settembre le iscrizioni alla Scuola della Terza Età

Possono iscriversi ai corsi coloro che hanno compiuto il 50esimo anno di età mentre verranno prese in considerazione le domande presentate dagli under 50 limitatamente ai posti rimasti liberi.

“La Scuola della Terza Età – spiega il delegato alla Cultura, Pier Luigi Di Cori – vuole essere un’opportunità a chi non è più giovane di esercitare la mente e il corpo, di coltivare interessi, di essere inserito negli attuali contesti della società ma anche di stringere nuove relazioni sociali evitando il possibile isolamento conseguente all’uscita dal mondo del lavoro e dalle relazioni professionali. Inoltre si prefigge di essere un modo nuovo di rendersi partecipi e utili alla società, mettere a disposizione le proprie esperienze e competenze, non ultimo a stringere nuovi legami di amicizia basati sulla condivisione di nuovi interessi comuni”.

Per informazioni e per il ritiro e compilazione del modulo di iscrizione è possibile rivolgersi agli uffici del Settore Cultura e Pubblica Istruzione presso il palazzo comunale di via Zanella n.2 nei giorni di martedì (15:30-17:30), mercoledì (9-13), giovedì (15:30-17:30) – email: p.dicori@comune.cisterna.latina.it

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]