Volley B2F, imperativo tornare a vincere per la Volley Terracina

La De Gregorio Volley Terracina vuole più di ogni altra cosa tornare a vincere, dopo i passi falsi avuti in casa con Aprilia e a S. Teresa di Riva.

La De Gregorio Volley Terracina vuole più di ogni altra cosa tornare a vincere, dopo i passi falsi avuti in casa con Aprilia e a S. Teresa di Riva la scorsa settimana, desidera continuare a riprendere il proprio cammino e scalare la classifica per tornare a ridosso della zona playoff. Per farlo dovrà avere la meglio domenica prossima tra le mura “amiche” del Palazzetto di Sabaudia della Volley Club Frascati, squadra che milita qualche gradino più in basso della compagine tirrenica.

Il capitano Ginanneschi e compagne, come detto, vogliono tornare a correre e si sono preparate al meglio in settimana, cercando e lavorando su quello che non è andato in terra siciliana e ottimizzare sempre al meglio schemi e meccanismi da tenere e osservare in campo. Hanno avuto la conferma di potersela giocare con tutte e senza nessun timore, sono consapevoli della loro forza ma in alcuni casi sono i dettagli più stupidi a far si che il risultato sperato venga meno. Ora hanno questa occasione domenica e non possono lasciarla scappare, significherebbe dare una spinta forte al morale per affrontare con più tranquillità le sfide prossime.


Di fronte ci sarà il Frascati, che annovera nel proprio roster qualche ex di turno, come la palleggiatrice Gorini e la schiacciatrice Flammini, in maglia biancoceleste la scorsa stagione, che venderanno cara la pelle per dare un dispiacere alla loro vecchia squadra. Partita non proprio bene ad inizio stagione, la squadra tuscolana ha iniziato poi a fare qualche bel risultato anche grazie al’ingresso della schiacciatrice Ferro, che ha permesso loro di avere un terminale offensivo maggiore.

Parola dunque al campo, con inizio alle ore 18.00.