Volley B1F, voglia di riscatto per la Volley Terracina

Prossimo incontro casalingo domenica 22 novembre per la De Gregorio Volley Terracina nel campionato di serie B1 femminile, dove tra le mura del Palazzetto di Sabaudia affonterà la Democos Cutrofiano.

C’è molta voglia di riscatto nella squadra biancoceleste dopo la sconfitta subita domenica scorsa a Marsala, dopo aver giocato una gara fatta di determinazione contro la prima in classifica e che solo i dettagli hanno spostato l’ago della bilancia a favore delle siciliane.


Domenica si presenta quindi l’occasione per provare a tornare alla vittoria, tornerà a schiacciare la Rossi, assente nella partita precedente e il coach Pesce ha insistito in settimana ad allenare proprio per cercare di eliminare quei dettagli sfortunati, quei meccanismi di gioco non ancora perfettamente oliati e certamente potranno vedersi dei miglioramenti, se non altro per la certezza dell’impegno e di quanto sudano le ragazze in palestra ogni giorno.

L’avversario di domenica non è dei più facili, anzi, una squadra anche lei tra le candidate alla vittoria finale, al momento quarta in classifica, reduce da tre vittorie consecutive e costruita da Mr. Carratù proprio per cercare di centrare il loro obiettivo, fallito lo scorso anno.

Ma sappiamo bene che sono queste le partite nella quale le ragazze di Pesce si esaltano maggiormente, che tirano fuori la grinta che le contraddistingue e senza dubbio faranno di tutto per imporre il loro gioco sin dalle battute iniziali.

Come sempre il fischio d’inizio sarà alle 18.00.