Cori, Consiglio comunale il 10 novembre

Martedì 10 Novembre, alle ore 16, il sesto Consiglio Comunale di Cori del 2015, il venticinquesimo della seconda legislatura Conti. Undici i punti all’ordine del giorno.

Dopo le interrogazioni e le interpellanze della minoranza, si procederà all’esame della variazione del piano triennale delle opere pubbliche (2017/17); della variazione del bilancio di previsione – primo assestamento 2015; della ratifica della variazione di bilancio disposta con deliberazione di Giunta Comunale n. 160 del 22.09.2015; della costituzione della servitù di elettrodotto in località Valle Sugatti.


Sul tavolo anche diversi regolamenti: il regolamento del baratto amministrativo; il regolamento della videosorveglianza; regolamento della manomissione del suolo pubblico; la modifica al regolamento della mensa scolastica. Infine la liquidazione del diritto di uso civico Area Demanio Collettivo e l’adesione al patto dei sindaci.

L’ultima assemblea del 19 Agosto si era conclusa con l’approvazione del bilancio di previsione 2015 e pluriennale 2015/2017; del programma triennale delle opere pubbliche; del programma annuale delle alienazioni; dei prezzi di cessione delle aree fabbricabili; del Regolamento dei Canoni non ricognitori e del PUA della Ditta D’Ambrosio Giulia.