Cori, Consiglio comunale il 10 novembre

Cori, Consiglio comunale il 10 novembre

Martedì 10 Novembre, alle ore 16, il sesto Consiglio Comunale di Cori del 2015, il venticinquesimo della seconda legislatura Conti. Undici i punti all’ordine del giorno.

Dopo le interrogazioni e le interpellanze della minoranza, si procederà all’esame della variazione del piano triennale delle opere pubbliche (2017/17); della variazione del bilancio di previsione – primo assestamento 2015; della ratifica della variazione di bilancio disposta con deliberazione di Giunta Comunale n. 160 del 22.09.2015; della costituzione della servitù di elettrodotto in località Valle Sugatti.

Sul tavolo anche diversi regolamenti: il regolamento del baratto amministrativo; il regolamento della videosorveglianza; regolamento della manomissione del suolo pubblico; la modifica al regolamento della mensa scolastica. Infine la liquidazione del diritto di uso civico Area Demanio Collettivo e l’adesione al patto dei sindaci.

L’ultima assemblea del 19 Agosto si era conclusa con l’approvazione del bilancio di previsione 2015 e pluriennale 2015/2017; del programma triennale delle opere pubbliche; del programma annuale delle alienazioni; dei prezzi di cessione delle aree fabbricabili; del Regolamento dei Canoni non ricognitori e del PUA della Ditta D’Ambrosio Giulia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]