Volley B1F, Omia Volley a caccia di punti preziosi

Volley B1F, Omia Volley a caccia di punti preziosi

L’Omia Volley lavora per preparare la sfida di domenica contro il Lardini Filottrano, gara valida per la quarta giornata di campionato.

Alla ricerca di punti. L’Omia Volley Anagni lavora per preparare la sfida che la vedrà impegnata domenica con il Lardini Filottrano nella sfida valida per la quarta giornata del campionato di pallavolo femminile di serie A2. La squadra del presidente Alessandro Droghei arriva a questo appuntamento con tre punti in classifica, frutto di due sconfitte (con Soverato e Monza) e della prima storica vittoria con il “campo rosa” ottenuta contro il Beng Rovigo. Il match di domenica è in programma ad Anagni, nel palasport San Magno, e sarà fondamentale per questo avvio di stagione contro una squadra che in classifica ha gli stessi punti dell’Omia Volley.

“Siamo consapevoli che si tratta di un match importante e per quanto ci riguarda vogliamo concretamente ottenere punti – chiarisce William Droghei, coach dell’Omia Volley – poi sarà il campo a emettere il suo verdetto, anche se è evidente che dobbiamo superare anche qualche problema fisico che ci portiamo avanti dall’inizio della stagione: arriviamo da una settimana difficile ma ci stiamo abituando. Filottrano? È una squadra da rispettare, siamo consapevoli dei loro punti di forza e proveremo a fare del nostro meglio per ottenere il risultato che vogliamo. Anche i nostri avversari hanno ottenuto due sconfitte, questo ci impone di provare a fare punti preziosi. Che partita mi aspetto? Sicuramente sarà un match combattuto ma allo stesso tempo equilibrato”. L’Omia Volley ha perso 3-1 il match d’esordio in casa del Volley Soverato, poi s’è rifatta alla grande vincendo (3-0) con il Beng Rovigo salvo poi inciampare di nuovo, domenica scorsa, a Monza (3-0): sia Soverato sia Monza, attualmente, sono in testa alla classifica del campionato di A2 a punteggio pieno con 9 punti. “Di certo non abbiamo avuto un avvio favorevole anche perché oltre al valore degli avversari che abbiamo affrontato abbiamo aggiunto anche qualche problema logistico, ma ci stiamo organizzando e il lavoro continua” ha aggiunto William Droghei.

Il match di domenica con il Lardini Filottrano verrà diretto da Fabio Toni e Frederick Moratti. Ulteriori info si possono reperire su http://www.pallavolocisterna88.it e sui social network Facebook e Twitter cercando #OmiaVolley.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social