A Simone e Noemi l’auto messa in palio dalla Lotteria di San Michele

Sono Simone e Noemi i vincitori del primo premio della Lotteria di San Michele 2016 legata ai festeggiamenti del Santo Patrono di Aprilia. La giovane coppia di Pomezia ha ritirato dalle mani di Nicola Prezioso, titolare dell’omonimo concessionario, e dai membri uscenti del Comitato Grandi eventi organizzatore della manifestazione, le chiavi dell’autovettura Citroen C3 messa in palio nella lotteria. Simone ha 26 anni ed è uno studente universitario mentre la fidanzata Noemi è un’estetista 25enne.

Entrambi abitano a Pomezia ed hanno acquistato due biglietti della Lotteria di San Michele l’ultimo giorno della festa, il 29 settembre. «A causa della pioggia non eravamo potuti andare nei giorni precedenti – raccontano i due giovani – era rimasto solo il lunedì e, con la scusa della passeggiata tra le bancarelle, abbiamo acquistato due biglietti. Per noi era la prima volta in assoluto che partecipavamo a una lotteria».
Alla consegna delle chiavi dell’automobile, presso il concessionario Citroen di via Nettunense ad Aprilia, ha partecipato anche l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Aprilia Vittorio Marchitti.